A riveder le stelle

Operazione Poseidone

by wp_6966150

A riveder le stelle

Operazione Poseidone

by wp_6966150

by wp_6966150

È la passione che ci ha spinto, in questo anno appena trascorso, così difficile e dominato dall’incertezza, a guardarci dentro, a confrontarci per creare nuove visioni e spazi da esplorare.

Così è nato il progetto del nuovo servizio “Organizzazione e cambiamento” rivolto al capitale umano delle imprese, finalizzato a cogliere le opportunità create dal  cambiamento epocale introdotto dalla pandemia.

L’Operazione Poseidone è una crociera a tappe con destinazione Capri, riservata ad un numero ristretto di persone, che si inserisce nel progetto “Organizzazione e cambiamento”.

I partecipanti di ciascuna tappa avranno la possibilità di vivere un’esperienza lontana dalle incombenze quotidiane, trovando tempo e spazio per riflettere sul futuro proprio e della propria azienda, con il supporto di interlocutori indipendenti ed esperti.

Gli interlocutori proporranno, in ciascuna tappa e per ciascun gruppo omogeneo partecipante al viaggio, un documento di lavoro (white paper) contentente degli stimoli precisi riguardanti il mercato, i bisogni dei clienti, ed i nuovi paradigmi organizzativi da adottare per soddisfarli. 

Ciascuno dei partecipanti porterà a casa idee ed energie nuove.

Per sapere di più sul programma, clicca qui.

Top